LABORATORIO DI DANZA

condotto da:
ROBERTA MOSCA e CANEDICODA
Danza, movimento e possibilità di apertura
sabato 8 aprile dalle 10 alle 18, Fabbrica delle Candele, Forlì

Il laboratorio con la coreografa e danzatrice Roberta Mosca (sabato 8 aprile dalle 10 alle 18, Fabbrica delle Candele, Forlì) in stretta collaborazione con l’artista e sound designer Canedicoda, rappresenta l’occasione che una stagione teatrale dà al suo pubblico per stimolarne la visione attraverso il “fare” e il toccare con mano. Non ci si iscrive necessariamente per diventare artisti e praticare l’arte della scena, ma anche solamente per diventare spettatori più consapevoli.

Il laboratorio, gratuito e aperto a tutti anche senza esperienza di teatro o danza, è a numero chiuso. Verranno prese solamente 10 persone, per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a Masque teatro telefonando al numero 393.9707741 o scrivendo alla mail masque@masque.it.

Il workshop si propone come un’introduzione a possibilità creative e coreografiche prive di stile. Nell’arco di 7 ore verranno presentati stimoli visivi, esercizi motori e semplici elementi atti ad avviare una riflessione personale e una familiarizzazione con la possibilità di apertura all’improvvisazione e allo sviluppo di linguaggi compositivi del movimento in relazione a spazio, ritmo e osservazione.

 

Info:

SABATO 8 APRILE 2017
ore  10 > 13
ore  14 > 18

Posti disponibili: 15 persone - gratuito

luogo: Fabbrica delle Candele
Piazzetta Corbizzi 30, Forlì

iscrizioni: Masque teatro - 393.9707741 - masque@masque.it

vai alla scheda del laboratorio

Prossimi spettacoli